[ImoLUG] UMPC conviene acquistarlo? E quale scegliere?

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mer 3 Set 2008 16:52:36 CEST

Salve a tutti!

Io tempo fa ho sentito parlare del VIA OpenBook, un UMPC dove i file CAD
che descrivono il progetto di riferimento dell'OpenBook sono stati
rilasciati da VIA sotto licenza Creative Commons Attribution-Share Alike
3.0. Ecco in merito l'articolo di Punto Informatico:
http://punto-informatico.it/2301094/PI/News/notebook-via-creative-commons.aspx

A me sinceramente interessa parecchio, per questo lo propongo anche a
voi, visto che non ne ho trovato traccia in questa discussione: magari
può interessare a qualcuno che non ne aveva mai sentito l'esistenza.

Come però dice l'articolo, è consigliabile aspettare la nuova versione
dell'OpenBook che monterà il nuovo processore di VIA, che dovrebbe
uscire - sempre secondo l'articolo - nella seconda parte dell'anno:
quello attuale, infatti, è inferiore in quasi tutto ad Atom.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri
http://ginex101.altervista.org/