[ImoLUG] 1) UMPC; 2) Grid Computing

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Gio 4 Set 2008 09:36:15 CEST

Ciao,

1) UMPC
Mi associo con Sberla per quanto ha detto.
Io ho l'EeePC da 7 pollici e lo uso solamente in casa (per ora), ma posso
mettermi comodo nel mio terrazzo a navigare, a volte anche sulla sedia col
pc sulle ginocchia.
Con la eeeXubuntu ho avuto 1000 problemi, ma ora ho la Ubuntu-eee ed è una
favola!

2) Grid Computing
Riporto quello che mi ha risposto un mio collega che lavora nel campo
medico:
"digli di provare a contattare Emiliano Spezi,
ho visto che ha un link su linkedin, è
un mio collega di fisica che da anni lavora con cluster linux
per elaborazione dati medici e lavora a bologna"

Stefano Ronchi
e-mail: stefano.ronchi.it@gmail.com
skype: StefanoRonchi.it