[ImoLUG] EULA di Google Chrome

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Gio 4 Set 2008 14:35:20 CEST

No, no, hai inteso male, non era rivolto a te :-)

Intendevo, stando all'articolo, i legali di Google hanno cercato di
riciclare le licenze esistenti ( quindi facendo "copia/incolla" da
quelle in uso per altri servizi su quella destinata a chrome ) e,
cosi' facendo, hanno fatto un mezzo pasticcio.

Le mie scuse, se quanto ho scritto e' stato inteso male ... non era
mia intenzione!

/R.