[ImoLUG] EULA di Google Chrome

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Gio 4 Set 2008 18:18:21 CEST

Se anche avessi le notizie non potrei rivelarle ... o ammettere di averle :-)

Comunque la mia personalissima ipotesi e' per la liberta' di scelta.
In fondo e' open-source, no ? Se ti piace, ti piace. Se ti piace un
po' meno o hai questioni sulla privacy, scaricati i sorgenti (
licenziati bsd, se non sbaglio ), compilalo a casa tua e non devi
firmare nessuna eula. Se non ti piace, amen. Mica deve piacere a
tutti. Io senza alcune estensioni di firefox praticamente non vivo. E
scrivere codice senza Firebug e come spararsi nei piedi :-)

/R.