[ImoLUG] EULA di Google Chrome

giarca giarca.it@gmail.com
Gio 4 Set 2008 18:57:11 CEST

On Thu, 2008-09-04 at 13:35 +0100, Riccardo Govoni ☢ wrote:
> No, no, hai inteso male, non era rivolto a te :-)
>
> Intendevo, stando all'articolo, i legali di Google hanno cercato di
> riciclare le licenze esistenti ( quindi facendo "copia/incolla" da
> quelle in uso per altri servizi su quella destinata a chrome ) e,
> cosi' facendo, hanno fatto un mezzo pasticcio.
>
> Le mie scuse, se quanto ho scritto e' stato inteso male ... non era
> mia intenzione!

Ah, sisi, avevo inteso male ma non assolutamente in senso negativo! :D
Ci mancherebbe altro, figurati se ti devi scusare! ;)

In ogni caso essendo completamente opensource l'EULA vuol dire poi poco,
basta che nasca un fork che usi il codice e si e' a posto (sempre nel
limite della licenza che mi pare sia BSD).

--
giarca <giarca.it@gmail.com>