[ImoLUG] - Mailserver locale per prove

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Sab 6 Set 2008 22:39:21 CEST

Sto provando dei programmi che vanno a testare il server smtp per poter
inviare i log via e-mail. non volevo dargli la connessione esterna visto
che a volte mi trovo fuori casa senza connessione. Per questo pensavo ad
un serverino in locale con in locale anche le caselle di posta.

Dici che con Postfix si riesce a fare senza grossi problemi?

Ciao
Paride

Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----