[ImoLUG] Esorcizzare grub

Ven 12 Set 2008 19:02:19 CEST

Il 12 settembre 2008 16.45, Franco Tampieri <info@francotampieri.com>
ha scritto:

> Beh puoi verificare tu stesso, se lanci grub da console e poi digiti root
> (hd0,0) oppure la partizione che dovrebbe essere root al boot ti dovrebbe
> insicare subit il tipo di filesystem, in questo modo puoi verificare al volo
> se la partizione è leggibile oppure no :)

Si, è leggibile, però non riesco ad avviarla, insomma...
Cmq ho deciso per la reinstallazione della sola /, ho poco tempo per
altre prove e ho bisogno di una distro che non mi lasci perplessità
sulla integrità.

pipperss

n.b.
Poi, la prox volta che ci vediamo, farei volentierissimo una bella
chiaccherata su grub e sulla sua manipolazione da riga di comando, me
lo segno ??  :-D