[ImoLUG] R: Procurarsi il lavoro da consulente informatico

franco@fbcinformatica.it franco@fbcinformatica.it
Dom 14 Set 2008 21:48:27 CEST

Vai alla camera di commercio e paghi un tot ogni comune mi sembra 50 euri a comune e poi ti danno la lista!
------Messaggio originale------
Da: Mario Giammarco
Mittente:
A: imolug@lists.linux.it
Rispondi a: imolug@lists.linux.it
Oggetto: [ImoLUG] Procurarsi il lavoro da consulente informatico
Inviato: 14 Set 2008 21:48

Ciao a tutti,
come libero professionista nel settore informatico sono ovviamente sempre alla
ricerca di nuovi clienti.

Siccome ho notato che ci sono molte imprese di medie dimensioni che hanno un
reparto informatico non al passo coi tempi mi sono chiesto come si possa fare
a recuperare una lista delle aziende in provincia ordinate per fatturato.

Avete qualche idea?

Grazie,

Mario