[ImoLUG] Procurarsi il lavoro da consulente informatico

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Dom 14 Set 2008 21:57:30 CEST

sarebbe davvero utile avere a disposizione una lista di queste
aziende... probabilmente
puoi provare a chiedere alle associazioni tipo "Confesercenti" o simili...
oppure provare a chiedere agli uffici della provincia.

credo che nel caso fosse disponibile la lista, potrebbe essere interessante
per tutti. quindi la si potrebbe pubblicare da qualche parte (se possibile)