[ImoLUG] Server multimediale

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 23 Set 2008 22:06:11 CEST

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'aiuto tecnico. Come sapete sono il Segretario della
Classe Contender (www.contender.it) e stiamo pensando di caricare su un
server a pagamento tutte le fotografie ed i filmati che ho raccolto in
questi anni, ed altri ancora. Mi sapete consigliare uno strumento (che
io ho forse chiamato impropriamente "server multimediale) per permettere
la visione ed il download dei files, nonchè quando necessario l'up-load.
Chiedo troppo?
:-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.