[ImoLUG] Server multimediale

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 24 Set 2008 21:32:17 CEST

Paride Balestri ha scritto:
> Ciao Zampo!
> A mio avviso si potrebbe mettere su un mini portalino con Joomla! o
> simile e poi con degli add-on (per Joomla io ho provato PhocaGallery per
> le foto) mettere a disposizione il tutto a chi accede.
> Con un bel CMS (Contnent Management System) hai anche l'interfaccia per
> l'amministrazione e la possibilità di caricamenti ecc...
> Per la parte video non so dirti bene.
> Di sicuro posso darti come indicazione il bel sito di Sberla (sito
> rifatto nuovo con Joomla) che trovi all'indirizzo http://www.punk4free.org/
> [...]

Grazie per le prime informazioni.
NON devo farmi pagare ma siamo disposti a pagare un server per lo spazio
da usare.
Ci sente sulla chat.

Daniele

--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.