[ImoLUG] Registrarsi sul Wiki

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Ven 26 Set 2008 10:58:42 CEST

Sembrerà stupido, ma non riesco a registrarmi sul Wiki pubbilco del LUG.

Se username e password sono già decisi (per cui devo solo accedere per
la prima volta) vi chiedo di dirmi come faccio a trovarmi quei
parametri.
Se li devo scegliere io, ho già provato a mettere nome utente "ginex"
e qualsiasi tipo di password ma continua a darmi errore perché la
password è invalida.

Come devo fare?

Ringrazio tutti per l'attenzione e l'aiuto.

PS: Mi sorge un dubbio... Non è che prima devo registrarmi sull'Home
Page dell'ImoLUG e poi utilizzare quelle credenziali sul Wiki?

--
1G1 - Fabio Ginestri
http://ginex101.altervista.org/