[ImoLUG] progetti a sfondo europeo?

Massimo Azzolini massimo.azzolini@gmail.com
Sab 27 Set 2008 11:37:00 CEST

ciao,

la scorsa settimana ho conosciuto Clémentine Valayer: ha presentato
l'organizzazione Osor (http://www.osor.eu/) nell'ambito di plonegov (
http://www.plone.it/scopri/plonegov/ferrara-16092008/presentazione-clementine-valayer/view
).

la cosa interessante è che mettono a disposizione un classico sistema di
repository di progetti open (come ad esempio sf.net o googlecode) con un po'
di utility accessorie. la cosa che mi è parsa interessante è che hanno un
taglio meno rivolto allo sviluppatore e più alla comunità.
Si è anche parlato del fatto che potrebbero avere fondi europei per
organizzare workshop e meeting nell'ambito di un progetto.

non ho ancora avuto tempo di approfondire la cosa, spero di riuscire a farlo
presto, ma intanto ve la segnalo.

ciao a tutti

max