[ImoLUG] GRUB ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 29 Set 2008 09:52:54 CEST

non è un ruttino
:-)
Avrei bisogno di un'aiutino.
Ieri ho installato ELive su una partizione dedicata. Tutto OK tranne che
... non riesco a configurare GRUB.
se faccio partire ELive mi riporta 'Error22: No such partition'
Vi posto il menu.lst

title        ELive
root        (hd1,4)
kernel            /boot/vmlinuz-2.6.18-elive
root=UUID=8604f527-2805-4d0e-8b1e-b28d071f8843 ro quiet
initrd            /boot/initrd.img-2.6.18-elive
savedefault

il percorso è corretto, la dicitura, pure
L'unico dubbio mi viene è sul file-sisytem hce è reiserfs e non ext2 o ext3

Non saprei. Avete consigli?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht