[ImoLUG] GRUB ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 29 Set 2008 19:28:24 CEST

Fabrizio Canonici ha scritto:
> Mi sono un p perso...ti faccio una domanda : ti compare il men di grub
> dove scegli cosa far partire ?

S certo.
Non ho nessun problema con il men di GRUB.
Solo che quando scelgo ELive mi d l'errore postato.
Error22: No such partitio

e ritorno alla schermata di GRUB ...

Penso ad un problema  GRUB vs files system perch tutto il resto funziona.

Cercavo anche aiuto su Freenode dove c' un canale #elive ma non sono
riuscito ad entrare su quel server

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti  necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio  stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari,  raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.