[ImoLUG] Emergenza terremoto in Abruzzo - insieme con PinetoLUG

Ninjak lxp.lug@gmail.com
Mar 28 Apr 2009 09:41:10 CEST

Il giorno 17 aprile 2009 2.43, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> stiamo sostenendo una campagna a favore di PinetoLUG, LUG dell'omonima
> cittadina colpita dal sisma, che prevede il recupero di hardware
> funzionante da donare per la realizzazione di un Internet Point
> gratuito.

Ciao a tutti, mi "intrometto" in questa discussione sperando di non dare
noia.

Lavoro per la rivista Linux Pro: ogni mese (o quasi) dedichiamo una o due
pagine a un particolare progetto/iniziativa di un LUG.
Vista la gravita' di quanto accaduto e il vostro intervento per fornire un
aiuto concreto, volevo dedicare a voi questo spazio (una pagina a questo
giro) nel numero in lavorazione (giugno). Avreste il tempo di scrivere circa
3.000/3.500 battute su cio' che state facendo per aiutare il PinetoLUG (e la
popolazione)? Purtroppo non c'e' molto tempo: riuscite a farlo entro lunedi
mattina (non piu' tardi altrimenti mi ritrovo con una pagina bianca :-D)?

Grazie
Massimiliano