[ImoLUG] Add-on per Firefox

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 5 Ago 2009 09:58:03 CEST

Ormai sono un'adoratore di questo browser :-) ... e per la felicità di
Sberla :-) volevo segnalarvi questo plug-in: Ubiquity.
La segnalazione proviene da Pollycoke
http://pollycoke.net/2008/10/05/mozilla-ubiquity-re-connect-the-web/

e devo dire che il MozillaLabs ha creato una gran "figata"

potete scaricare qui
https://wiki.mozilla.org/Labs/Ubiquity
ed il link "install latest...." lo installa automaticamente (se volete,
ovvio) se state usando un prodotto Mozilla (a seconda che abbiate
Ubuntu, Debian od altro il nome può essere diverso)

I comandi sono qui:
https://wiki.mozilla.org/Labs/Ubiquity/Commands_In_The_Wild

Buone "navigazioni"

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht