[ImoLUG] Per Franz

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Lun 10 Ago 2009 14:40:14 CEST

2009/8/10  <holly_atton@virgilio.it>:

> Ciao Franz,

Ciao Daniele!

> ho un problema a rinnovare la tessera con sito
> dell'imolug, ieri ho provato a fare login con i dati che avevo ma mi
> dava errore

Che errore viene restituito?
Uno screenshot può essere molto di aiuto in questo genere di casi :-)

> allora mi sono iscritto di nuovo, quando sono andato a
> rinnovare la tessera mi diceva che era la mia prima volta, poi mi ha
> dato subito l'errore del certificato non valido.

Traducendo:

* sei andato su www.imolug.org poi in 'Crea nuovo profilo',
sottoscrivendo una nuova utenza;
* sei andato sul link del 'Tesseramento Automatico', dando il via ad
una nuova pratica;

è corretto?

Chiedo dettagli non per fare il pignolo, ma per poter capire quello
che hai fatto :-)
Anche in questo caso, che errore viene riportato sul certificato?
Giusto per curiosità, riesci ad accedere a questo link:

https://www.imolug.org/

Facci sapere!
-f