[ImoLUG] Add-on per Firefox

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Lun 10 Ago 2009 18:11:24 CEST

Il giorno 10 agosto 2009 16.39, sberla54 <sberla54@gmail.com> ha scritto:

>  Uela', ero in vacanza e mi ero perso questa mail!
>
> Grazie Zampo!
> Avevo gia' letto di questa estensione ma non ho ancora avuto il modo di
> installarla....l'hai provata? Merita?
> Esattamente, in breve, cosa fa? Perche' non l'ho ancora capito bene :)

Io l'ho installato e non è male.
Direi che può essere vista come una shell per Firefox...
In poche parole con <CTRL>+<Barra spaziatrice> si apre una finestra nella
quale puoi dare comandi scrivendoli con tanto di autocompletamento e
suggerimenti.
Se ad esempio vuoi cercare "pippo" con google senza toccare il mouse:
- <CTRL>+<Barra spaziatrice>
- go "pippo"
- <Invio>
e in un nuovo tab magicamente si apre il risultato della ricerca...

Ciao

Stefano Ronchi
e-mail: Stefano.Ronchi.it@gmail.com
skype: StefanoRonchi.it