[ImoLUG] Strano, ma non troppo?

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 11 Ago 2009 21:48:44 CEST

Ciao
ho notato che l'ip37.231.70.249 (quello che ha "ravanato" per tutta
notte) è riconducibile, secondo me, a Facebook ed ai suoi servizi.
Mi chiedo allora perchè abbia cercato per tutta notte di scansionare le
porte del mio pc...

Comunque stasera dormirò tranquillo. :-)

spengo tutto...

:-D

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.