[ImoLUG] ok, ma solo per movimentare un po' la lista ...

Franco Tampieri - OpenSource IT Freelancer info@francotampieri.com
Mer 12 Ago 2009 09:07:15 CEST

Ciao Zampo!
Qui c'è una guidina velocissima su portsentry per iniziare:

http://www.securityfocus.com/infocus/1586

<http://www.securityfocus.com/infocus/1586>Non sono tool complessi da
configurare, ma se li metti devi comunque controllare ogni tanto il loro
operato, visto che ti droppano degli IP :)

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2