[ImoLUG] LD09 - Call For Participation

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Gio 13 Ago 2009 00:41:57 CEST

Salve a tutti!

Noto con molto piacere che quest'anno il LinuxDay imolese si terrà presso
l'ITIS. Un'occasione per tornare nella mia "vecchia" scuola :-)

Ho però notato che nel wiki l'indicazione del luogo nella mappa non è
proprio corretta, mi sono permesso di corregerla.
Per chi non conoscesse Imola ricordo che, nonostante la scuola si affacci
sulla via San Benedetto, l'accesso dovrebbe essere rimasto ancora solo da
via Pio IX; tuttavia spero che qualche attuale studente dell'ITIS possa
confermare questo o dire se è stato (finalmente) aperto l'accesso dalla via
San Benedetto (è una questione che dura da anni).

A presto!!!