[ImoLUG] cena

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 00:03:25 CET

Chiedo scusa, ma in questo periodo non ho avuto molto tempo di guardare
il forum...

Io domani parto da Bologna alle 19 con la macchina. Ma non so se passerò
da Imola o se andrò direttamente a Faenza (dipende se devo portare un
mio amico a casa o se prenderà il treno). Per cui preferisco dire che
non sono disponibile per questa volta.

Spero di riuscire ad arrivare in orario domani sera.

A presto!!!