[ImoLUG] Ubuntu 9.10

sberla54 sberla54@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 19:23:44 CET

Ei, sui portatili, soprattutto per la questione wireless, io consiglio
sempre di puntare sulle distro piu' commerciali e conosciute.
E' sui fissi, magari attaccati al buon vecchio cavo ethernet e senza
altro hardware esotico, che si puo' smanettare liberamente :)

Strano pero' che con Sabayon non sia andata bene...quella in fondo e'
una distro commerciale....
Domanda: Ubuntu te la rileva correttamente la scheda wireless? Perche'
altrimenti, magari, non e' supportata e basta :)

Perche' non hai provato anche Fedora?

Io, tra le commerciali, sceglierei o Ubuntu o Fedora...

Senno' c'e' sempre anche OpenSuse...a me non e' mai piaciuta granche' ma
qui nel LUG ci sono parecchi membri che l'apprezzano e la usano con
soddisfazione da sempre!!