[ImoLUG] GRAZIE

valerio balbi valerio.balbi@gmail.com
Ven 11 Dic 2009 08:51:47 CET

Alcuni di voi sono riuscito ad incontrarli per il bicchiere della staffa
altri no, ma quando sono sceso nel cantinone del NT ed ho visto
le vestigia della cena, il numero dei posti apparecchiati, i recidivi
che a mezzanotte erano ancora li'... beh mi sono sentito molto felice.

Lo so che sembra una roba zuccherata e precotta, ma capitemi:
sono proprio orgoglioso di percorrere il sentiero dell'ImoLUG assieme
al vostro entusiasmo ed alla vostra umanità e non ce la faccio prorio
a tenere le fila di quello altero.

Per quel che conta, Grazieeeeee!
Sono orgoglioso di voi e di essere con voi!

BuonNatale (pvb265)