[ImoLUG] Problema con parentesi graffe...

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 23:36:20 CET

Raga, sto litigando con PHP e le parentesi graffe degli statement IF....

Il mio codice è il seguente

<code>
if (!isset($_POST['email']) || trim($_POST['email']) == "")
{
    $errorlist[] = "ERRORE: E-Mail non inserita";
} else {
    if (!eregi("^([a-z0-9_-]|\.)+@(([a-z0-9_-])+\.)+[a-z]{2,6}$",
strtolower($_POST['email']))
    {
        $errorlist[] = "ERRORE: Formato email non valido";
    }
}
</code>

Il problema me lo da sulla parentesi graffa indicata dello statement If
dopo l'else del primo statement.
Non capisco però il perchè.
Il conto delle parentesi c'è ed è corretto...
Sicuramente è una banalità ma ci ho già perso qualche ora sopra e non
capisco. Nel mio file questo codice è tra la riga 101 e la 109 tutto il
resto prima fatto allo steso modo funziona senza problemi...
Help!

Grazie a tutti.
Paride (baleF028)

--
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----