[ImoLUG] Domandina.......

Oscar M. oscar.goo@gmail.com
Sab 14 Feb 2009 12:37:24 CET

Patrizia Martemucci ha scritto:
> Ciao Oscar
> io ho scritto un'applicazione in C++ Builder (sotto win, ma quando
> l'ho scritta conoscevo e usavo solo quello) che risolve almeno una
> parte del tuo problema: va a leggere la posta dalla mailbox
> (specificando nomeUtente e pwd) e analizza il subject per verificare
> se corrisponde a una stringa specifica.
> Se trova la stringa, scarica il messaggio ed estrae il corpo della
> mail per analizzarne il contenuto alla ricerca di un'altra stringa
> specifica.
> Dovrei essere in grado di scriverla anche il Java.

> [...]

Mi scuso per rispondere solo ora...
Ringrazio Patrizia e fRANz per le indicazioni che mi han dato.. per ora
sono stra impegnato con la programmazione di una macchina russa, ma
appena c'e' un po' di tempo mi ci metto dietro (e con la crisi che c'e'
credo che buona parte del prossimo mese sara' libero :-( )... e non
manchero' di farmi sentire!

Grazie ancora, ciao!