[ImoLUG] corso su Linux

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Sab 10 Gen 2009 12:51:59 CET

Franco Tampieri ha scritto:
> Ti chiedo una delucidazione, ma la persona dovrebbe tenere tutto il
> corso? oppure esclusivamente la parte sul S.O.?

io preferirei avere una sola persona, perchè quest'anno ci siamo
alternati in 4 ed il corso è stato molto dispersivo.
Se comunque c'è una persona disponibile a tenere la sola parte sul S.O.,
potrei organizzarla in modo da fargli fare solo i pomeriggi (18 ore) e
trovare un'altra persona che mi faccia la parte su HW.
Mi serve una risposta entro fine mese,  il 10 febbraio ho una riunione e
devo portare in quella sede una proposta  per il prossimo anno scolastico.

ciao
Patrizia