[ImoLUG] HO scoperto che ...

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Lun 12 Gen 2009 16:10:16 CET

eheh d'altronde non è ovvio se uno non lo sa!

----- Original Message -----
From: "Daniele" <daniele_zampighi@tin.it>
To: <imolug@lists.linux.it>; "Ravenna Gnu/Linux Users Group"
<associazione@ravennalug.org>
Sent: Monday, January 12, 2009 2:07 PM
Subject: [ImoLUG] HO scoperto che ...

l'acqua può essere anche calda...
:-)

Scherzando sulla mia mediocre abilità ad usare un pc vi voglio rendere
partecipi della mia scoperta (scoprire l'acqua calda=una cosa che san
tutti).
Mi son sempre chiesto: ma come cavolo faccio a navigare sulle
applicazioni aperte su un desk, anche sul mac del lavoro, senza usare il
mouse? Mi sembrava strano che in un sistema unix ci fosse una
funzionalità che DIPENDESSE dal mouse...
bè l'altro giorno con la mia solita abilità sulla tastiera ho pigiato
sul Mac "mela + tabulatore" invece che "mela + q" per chiudere un processo.

!!!!!! STUPORE!!!!! 8-)

Il maledetto comando per passare da un'applicazione all'altra senza
usare il mouse era lì, a portata di mano ma praticamente sconosciuto.
A casa ho preso a mano Ubuntu ed ho subito provato "alt + tabulatore"...
FUNZIONA!! :-)
ed è pure molto comodo

Daniele Z.
scout sui sentieri informatizzati :-)
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht