[ImoLUG] Andrea Falconi/CSE/IT č assente dall'ufficio.

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Sab 4 Lug 2009 17:36:54 CEST

Ciao andrea.falconi,Questo e' un messaggio automatizzato generato da
BATTLEHORSE (Basic Analyzer To Treat Logistic Email Headers Over Random
System Enquiries), un nuovo servizio appena attivato per tutti i soci
Imolug, rivolto alla generazione di messaggi utili e informativi riguardo le
tue ferie.

In questo numero:
* Buone vacanze! Quest'anno hai cominciato le ferie una settimana prima
rispetto all'anno scorso. Ottima scelta per evitare il traffico che
probabilmente avrai incontrato lo scorso anno al ritorno dalle ferie il
27/7/2008.

* In base alle nostre analisi quest'anno hai gia' consumato 26gg di ferie.
Tenuto conto del consumo dello scorso anno (33gg), ti raccomandiamo di
prestare particolare attenzione alla pianificazione dei rimanenti giorni,
onde evitare di non avere sufficienti giorni per le vacanze di Natale.
Quest'anno Natale cade di venerdi', e quindi ti serviranno piu' giorni se
vuoi fare il ponte dal 25/12 al 5/1 come lo scorso anno.

* Sii proattivo! Lascia che sia BATTLEHORSE a prenotare automaticamente per
te un weekend lungo a San Valentino come negli ultimi 2 anni.

Cordiali saluti,
BATTLEHORSE (Bayesian Analyzer To Truncate Logarithmic Email Headers Of
Recurrent Security Entrepreneurs).

Per rimuoversi
dal servizio BATTLEHORSE e' sufficiente configurare il proprio
Out-Of-Office replier in modo che non risponda a messaggi provenienti
da liste di distribuzione.