[ImoLUG] Articolo su "Io Programmo"

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Dom 19 Lug 2009 16:56:54 CEST

Carissimi,
se proprio non avete niente da leggere sotto l'ombrellone, sulla rivista
"Io Programmo" di agosto c'è un mio articolo (ne seguiranno altri due
sui numeri successivi) di crittografia su un particolare schema di
scambio delle chiavi, il Puzzle di Merkle. La redazione ha
arbitrariamente esagerato un po' sul titolo di copertina. Poi mi è
sfuggito alla correzione pre-invio qualche errore di battitura (metafora
che va quasi sempre bene per mascherare gli errori/orrori di ortografia).

ciao
Patrizia