[ImoLUG] R: Articolo su "Io Programmo"

ireneo.zauli@alice.it ireneo.zauli@alice.it
Dom 19 Lug 2009 20:34:52 CEST

quello di luglio già letto e ti avevo già "tanato", quello di agosto l'ho preso oggi e devo ancora guardarlo!

-----Messaggio originale-----
Da: imolug-bounces+ireneo.zauli=alice.it@lists.linux.it per conto di Franco Tampieri
Inviato: dom 19/07/2009 17.10
A: imolug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [ImoLUG] Articolo su "Io Programmo"

Grande News Patrizia Complimenti! Domani vado in edicola a prenderlo :)
Approfitto della cosa pubblicizzando anche i miei due articoli che usciranno
in LinuxPro di Luglio e Agosto sull'utilizzo, mediante programmi opensource,
delle tecniche di MindMapping e GTD... volete saperne di più??!?!
Beh andate ad acquistare il numero in edicola :D

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2
Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia