[ImoLUG] Articolo su "Io Programmo"

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Lun 20 Lug 2009 08:35:23 CEST

Ciao per quello che mi riguarda, ho un contratto di cessione totale dei
diritti e quindi dovrei chiedere all'editore la possibilità di pubblicare
anche a posteriori il contenuto del'articolo :)
Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2