[ImoLUG] Articolo su "Io Programmo"

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Lun 20 Lug 2009 10:33:15 CEST

In effetti proviamo, e il discorso e-library non è male, tutte le
pubblicazioni dei soci, rese disponibili o almeno anche solo i
rifetimenti... carino... te la rubo subito come idea hihihihihihih :D
Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2
Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia