[ImoLUG] Riunione Sici ImoLUG

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mer 17 Giu 2009 09:54:11 CEST

Il giorno mer, 17/06/2009 alle 09.19 +0200, Franco Tampieri ha scritto:
> Sono qui a comunicare che la riunione prevista per il 18, sarà
> rinviata a fine mese, questo perchè avremo uno stand tutto nostro alla
> festa del PD di Imola. quindi coglierei l'occasione della presenza di
> stando gastronomici attrezzati per organizzare una cena sociale
> all'interno della festa, a breve vi invierò ulteriori informazioni e
> molto probabilmente vi richiederò di comunicare la presenza per
> poterci attrezzare al meglio (magari prenotando un tavolo)

Grande idea!!! :-D
Se non è nelle giornate del 26-27 giugno 2009 (causa Campionati Italiani
FIDS e successiva gara di Coppa del Mondo WRRC di Boogie Woogie, anche
solo da spettatore) ci sono direi sicuramente.

Anche se non c'è ancora niente di deciso, io vi informo di come sono
messo allo stato attuale in modo da confermare la mia presenza; non è
mia intenzione condizionare la scelta di nessuno, sia chiaro! ;-)

Aspetto aggiornamenti

A presto!!!

-
1G1 - Fabio Ginestri