[ImoLUG] We want you! For Festa Lungofiume Imola!!!

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 27 Giu 2009 11:17:01 CEST

Dunque per il parcheggio c'è quello vicino al famila, non abbiamo un
parcheggio riservato.
Per il punto dovremo essere + o meno nella zona riservata alle associazioni
che è quella più vicina al RiverSide

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2