[ImoLUG] Qualcosa si muove :D

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Mar 3 Mar 2009 13:21:47 CET

Gran bella notizia, però ci sono anche dei bei strafalcioni...

Mi piacerebbe tanto provare questo Modzilla, e poi non sapevo che
Explorer sia un programma di gestione della posta (ma lo cita come
programma open o lo paragona ai due noti programmi open di gestione
della posta Modzilla e Firefox? Mistero...)

:DDD
Fabio Fabbri