[ImoLUG] R: Qualcosa si muove :D

antonino antonino.attanasio@tin.it
Mer 4 Mar 2009 12:12:52 CET

> è con piacere che voglio rendervi partecipi di questo articolo:
> http://www.andreabondi.it/wp-
> content/uploads/2009/03/corriereopensource.jpeg

> Il buon Bondi ha portato avanti un progetto lucubrato da molto tempo per
la
> nostra
> amata associazione, questa possibilità di collaborazione e formazione non
può
> altro che rendermi orgoglioso sempre di più della scelta facca circa due
anni fa di
> fondare e istituire questo gruppo.

L'articolo che parla di andrea bondi spara nel sottotitolo "spesa in meno
per 200.000 euro con linux e voip in ufficio".

In realtà leggendo l'articolo si rileva che il risparmio è di 40.000 euro
per le licenze e di 150.000 per le telefonate, a seguito di trattativa con
Telecom. Possibile che il parco licenze del comune di Imola sia così
piccolo? 40.000 euro mi paiono pochi. E dove è possibile leggere lo studio
in merito ai dettagli del risparmio?

antonino