[ImoLUG] R: R: R: Qualcosa si muove :D

antonino antonino.attanasio@tin.it
Gio 5 Mar 2009 11:13:11 CET

> Mi scuso per avere suggerito una procedura impropria.
> Mi limiterņ a risposte tecniche,
> sperando di non indicare procedure improprie che possano portare al
> malfunzionamento del calcolatore.
> Saluti.
> Michele Mordenti

Eh eh eh ... le "procedure improprie" in questo contesto significano "reati
contro la pubblica amministrazione". Non č il nostro caso chiaramente, ma č
notorio che questo tipo di reati trova il suo brodo di coltura in disinvolte
pratiche esterne, come per esempio indicare pubblicamente un determinato
soggetto come referente per la formazione senza pensare che esistono
procedure pubbliche per la selezione del contraente.

Antonino Attanasio