[ImoLUG] R: R: R: R: Qualcosa si muove :D

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Dom 8 Mar 2009 17:17:34 CET

Ciao Sberla,

la discussione è stata chiusa visti i toni e la direzione off-topic che
stava prendendo.

Con questo però non si vuole proibire di aprire un topic o un post che parli
dell'opensource nella pubblica amministrazione,
ma con toni più moderati e aperti alla discussione.

Cheers

Franco