[ImoLUG] Bleachbit

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 8 Mar 2009 21:18:51 CET

Alchemyst ha scritto:
> non ci ho capito molto, esattamente che fa? tipo pulizia cookie e poi?
anche cache, History e log.
Oggi mi sono liberato di quasi 40 MB di files inutili.

....cut...
Rid your system of old clutter including cache, cookies, Internet
history, localizations, logs, temporary files, and broken shortcuts.
Designed for Linux systems, it wipes clean Adobe Reader, APT, Bash,
Beagle, Chromium, Epiphany, Firefox, Flash, GIMP, Google Earth, Java,
KDE, OpenOffice.org, Opera, RealPlayer, Second Life viewer, Skype, VIM,
XChat, Yum, and more.

Comunque è un suggerimento, non un'obbligo
:-D

Ciao a tutti!!!

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.