[ImoLUG] Fwd: Server di Posta

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Gio 14 Maggio 2009 14:35:56 CEST

Prova questo, ma non posso darto molto supporto non ho mai provato:
http://www.hmailserver.com/?page=frontpage

Di solito preferisco soluzioni complete come ti ho suggerito che su linux
hanno un buon consolidato e una buona stabilità...

Ed eventualmente virtualizzare il servizio? Se puoi installare vmware server
su quella macchina poi puoi installare il servizio mail a parte su una
macchina virtuale...

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2