[ImoLUG] Serate Maggiolinux!!!

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 23 Maggio 2009 17:38:55 CEST

Urca, per la fretta ho sbagliato allegato, questo è quello giusto!!!

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2
Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia