[ImoLUG] Installazione su virtualizzazione...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 1 Nov 2009 12:46:53 CET

Ciao ragazzi,
(sopratutto a Stefano aka pippers)
ho scaricato la iso di ubuntu 9.10 e l'ho caricata sulla macchina
virtuale. Mi è venuto .. un dubbio.
L'ISO la legge come disco live quindi la provo e la vedo come una
normalissima live. La domanda è: se installo (virtualizzato) il sistema
lui (VB) ogni volta è da reinstallare? E poi: non ho proceduto con
l'installazione ma sicuramente mi chiederà di formattare il disco
(virtuale) che quinidi avrà uno swap (virtuale) ed una home (virtuale)?

Qualche consiglio?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.