[ImoLUG] Strano msg di dist-upgrade

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Gio 5 Nov 2009 13:32:02 CET

Urca, se intercorso in una famigerata "dipendenza circolare" la soluzine sta
nel cercare tutte le dipendenze del pacchetto in questo caso
"openoffice.org-core" se c'è la dipendenza
"openoffice.org-filter-binfilter", in questo caso la rimozione di uno dei
pacchetti risolve ul tuo problema

Cheers

Franco