[ImoLUG] Ubuntu

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Ven 6 Nov 2009 23:57:21 CET

Il giorno 06 novembre 2009 22.36, Michele Mordenti <
michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Sono perplesso, io sono passato alla Kubuntu 9.10 esattamente il 19 di
> maggio, all'epoca era in alpha-3.
> Qualche grattacapo con alcuni pacchetti durante la fase di sviluppo,
> tanti bugreport aperti (alcuni ancora pendenti) ma mai nessun problema
> di macchina piantata.
> Pensonalmente trovo Kubuntu Karmic la miglior distro che abbia mai
> usato, merito anche della raggiunta maturità in upstream di KDE4.

Il portatile è nuovo e mentre con la 9.04 la scheda audio non funzionava,
con la 9.10 va tutto e la trovo anche molto bella, però si è piantata di
netto... (roba che sinceramente con windows non mi capita da una vita, anche
se ultimamente la mia XP 64bit effettivamente sta dando un po' i numeri,
forse l'hanno fatto apposta per incentivare l'upgrade a 7....).

Sembra a me o hanno *notevolmente* migliorato il trasferimento di dati da e
verso chiavette USB?

--
Stefano Ronchi