[ImoLUG] Incentivi alla collaborazione...

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 20 Nov 2009 21:50:09 CET

ehm intendevo per la san, in visione magari del progetto... "segretissimo"
:D :D :D

Potrebbe essere interessante e qualche investitore forse potrei trovarlo...
eh eh eh anch eperchè questo lavoro lo stavo già portando avanti per me :D

hihihihihihihi

Cheers

Franco

Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia