[ImoLUG] Incentivi alla collaborazione...

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Ven 20 Nov 2009 22:54:22 CET

Io lo preferisco perche':

-approccio migliore: riciclo di tecnologie esistenti e con rake crei
l'infrastruttura per un progetto (con puppet devi fare tutto a mano)
-web server dal quale capisci se qualche macchina ha smesso di
aggiornarsi!!! (per me fondamentale...)