[ImoLUG] aMule - Vi è mai capitato?

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Sab 21 Nov 2009 15:41:41 CET

2009/11/21 Daniele <daniele_zampighi@tin.it>:

> Bhe su tntvillage sono iscritto... ma non sono stato molto colpito ... :-/

ultimamente hanno rivisto il sito, la sezione dei torrent (previa
registrazione) è disponibile quì:

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/?act=allreleases

colpito per la 'poca roba' dici o altro?
non è stra-fornitissimo, ma la suddivisione in categorie è abbastanza
precisa e comoda... tutto rigorosamente IMHO ovviamente ;-)

> Ma mio figlio sul win portatile usa wuze, che è sempre un torrent..

e bravo tuo figlio!

> con aMule navigo quasi esclusivamente su KADU perchè sotto Fastweb ed2k non
> funziona molto bene.

ovviamente mi parli di aMule Adunanza vero, specifico per le reti Fastweb?
non l'ho mai provato, ma chi me ne ha parlato scarica _a busso_...

> L'altra sera Patrizia navigava "sotto" tor.

e brava Patrizia! :-)

-f