[ImoLUG] Incontro con i soci pre-LinuxDay09

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 13 Ott 2009 18:35:58 CEST

fRANz ha scritto:

> il ritrovo con i soci Ŕ stato anticipato da _giovedý 15_ a _mercoledý
> 14_ per motivi logistici.
> L'incontro Ŕ previsto presso il locale MadisonTown
> (http://www.madisontown.it/) a Imola dalle ore 21 - 21:30

Lo so che piangerete dopo questa notizia:

mercoledý NON ci sar˛.
Fate finta che sia lý...
:-)

Buon lavoro
ragazzi

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti Ŕ necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio Ŕ stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, Ŕ raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.